Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
In Inghilterra si cercano 6 odontotecnici specializzati
[lunedì 16 novembre 2009]

Opportunità di lavoro per odontotecnici qualificati che vogliono andare a lavorare in Inghilterra.

La ricerca è curata dalla VK Recruitment, agenzia inglese di Berwick specializzata nel reclutamento di personale odontoiatrico e odontotecnico in tutto il Regno Unito e resa pubblica grazie al servizio Eures della Provincia di Milano. In particolare si cercano odontotecnici specializzati in implantologia, lavorazione resine, protesi, corone e ponti e ceramica.

Lo stipendio offerto varia tra le 12mila e le 25mila sterline, per un contratto a tempo indeterminato e full time; le sedi di lavoro sono Birmingham, Chinnor, Blackpool e Bolton. Per rispondere all’annuncio inviare il vostro curriculum in inglese all’e-mail jobs@vkrecruitment.co.uk o telefonare al numero +44 (0) 1289.332641 (Mr Norman), entro il 31 dicembre.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it