Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
A Taranto ed in provincia di Reggio Calabria abusivi denunciati
[lunedì 16 novembre 2009]

A Taranto un diplomato odontotecnico di 41 anni è stato scoperto e denunciato dalla Guardia di Finanza mentre esercitava abusivamente la professione di dentista. L’abusivo, secondo quanto pubblicato dalla stampa locale, anni fa era già stato denunciato per lo stesso reato.

In provincia di Reggio Calabria una cinquantenne è stata denunciata dai carabinieri per esercizio abusivo delle professione odontoiatrica a seguito di normali controlli. La donna, secondo quanto pubblicato dall’Adnkronos lavorava da venti anni nel suo studio odontoiatrico attrezzato con tanto di targa luminosa fuori dallo studio. Oltre a denunciare la finta dentista i carabinieri hanno anche sequestrato lo studio.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it