Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
A fine novembre un acconto Irpef più leggero. Callioni (ANDI) “un primo, piccolo, segnale di attenzione verso la libera professione”
[martedì 17 novembre 2009]

Il Governo approvando un apposito Decreto legge rende più leggero, riducendolo del 20%, l’acconto Irpef da versare entro il 30 novembre prossimo.

Nella sostanza tutti i contribuenti soggetti all’Irpef dovranno versare il 79% del reddito presunto per il 2009 invece del 99%. Il restante 21% sarà versato con il conguaglio nel maggio 2010 attraverso il modello Unico.

“Sono –commenta il presidente ANDI Roberto Callioni attraverso una nota- i primi timidi segnali, ma certamente significativi, di un’attenzione verso la libera professione nella quale l’odontoiatria italiana ed ANDI in particolare si riconoscono nella loro interezza. E’ la presa d’atto della grave difficoltà in cui si trova il cosiddetto “popolo delle partite IVA”, di cui fanno parte anche i dentisti italiani che tanto pesantemente stanno subendo gli effetti della crisi economica”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it