Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
D.A.M. S.p.A. partner di Overland for Smile
[mercoledì 25 novembre 2009]

Il gruppo D.A.M. S.p.A., azienda leader del settore dentale conosciuta per il marchio Fresissima, comunica che sarà sostenitore della missione 2010 di Overland for Smile.

Overland for Smile da anni punta a fornire un aiuto concreto in ambito odontostomatologico ai bambini internati negli orfanotrofi dei paesi dell'Est europeo.

Al progetto umanitario partecipano odontoiatri, igieniste dentali ed assistenti alla poltrona che liberamente e gratuitamente decidono di dedicare parte del loro tempo alla cura dei bambini istituzionalizzati. Gli operatori sanitari sono affiancati da interpreti romeni che facilitano lo svolgimento del lavoro.

“Nell’ultimo anno –ricorda un comunicato della D.A.M. S.p.A.- proprio in concomitanza con la crisi finanziaria che ha imperversato demolendo certezze e benessere, il nostro gruppo, in concerto con l’associazione, si è mossa al fine di promuovere e accrescere nelle disastrate zone dell’est Europa. Anche tutti gli operatori del settore dentale che acquisteranno un prodotto Fresissima, quindi, contribuiranno alla realizzazione del progetto”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it