Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Fondi integrativi, se ne è parlato a Bari. Bianco (FNOMCeO): i fondi sono già una realtà, l’odontoiatria dovrà preparasi a conviverci. Gherlone (Ministero): non è più tempo di una politica del no
[mercoledì 25 novembre 2009]

Come vi avevamo anticipato si è svolta, nell’ambito dal 60° congresso scientifico dell’ANDI organizzato a Bari, una interessante tavola rotonda durante la quale si sono analizzati i cambiamenti che stanno interessando la professione odontoiatrica. Tra questi, i fondi integrativi che sono stati oggetto degli interventi dei relatori intervenuti.

Un interessante momento di confronto che ha toccato i temi centrali della questione evidenziando i margini di intervento che l’odontoiatria italiana può sollecitare ma ha anche confermato, a chi chiede interventi drastici, che i fondi integrativi sono oramai una realtà.

Di spessore i relatori: il presidente nazionale della FNOMCeO Amedeo Bianco, quello dell’ANDI Roberto Callioni e il prof. Enrico Gherlone referente per il ministero della Salute del settore odontoiatrico.

Sul sito ANDI disponibili i video degli interventi.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it