Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Faceva lavorare le assistenti: dentista di Feltre condannato
[mercoledì 2 dicembre 2009]

Mentre le sue assistenti avevano già patteggiato, un dentista di Feltre accusato di concorso in esercizio abusivo aveva preferito andare al dibattimento; ma non gli è andata bene. Il giudice l’ha infatti condannato e per questo dovrà pagare una multa di 400 euro. Il dentista era stato accusato di aver fatto svolgere dalle sue assistenti manovre esclusive della professione medica. Ad incastrarlo le testimonianze di alcuni pazienti che avevano confermato che alcune prestazioni venivano eseguite dalle assistenti anche se sotto la sua supervisione.

Se dal punto di vista pecuniario al dentista è andata meglio delle sue assistenti, al tempo condannate ad una multa di 570 euro, ora il professionista rischia la sospensione da parte del suo Ordine provinciale.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it