Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’Ordine sospende per sei mesi il prestanome scoperto da Striscia
[venerdì 4 dicembre 2009]

Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia che aveva sollevato il caso, l’aveva soprannominato dottor Hard per via delle diagnosi particolari fornite alle pazienti. Ma durante il servizio Staffelli si accorgeva che nello studio medico era anche attivo uno studio dentistico attrezzato. Dopo brevi verifiche l’inviato del Tg satirico di Canale 5 scopre che in realtà a curare i pazienti è un diplomato odontotecnico.

A seguito del servizio, il medico è stato accusato di alcuni reati tra i quali anche quello di concorso in esercizio della professione medico-dentista; un incheista avviata dalla Procura farà luce sull'intera vicenda. 

Per questo reato, informa la stampa locale, l’Albo degli odontoiatri di Reggio ha sospeso il proprio iscritto per sei mesi.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it