Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’ASL 9 di Locri cerca un odontoiatra
[martedì 15 dicembre 2009]

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’11 dicembre 2009 il bando di concorso pubblico per titoli ed esami, di dirigente medico (ex I livello) a tempo indeterminato per varie figure professionali tra le quali anche un odontoiatra.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte  in  carta semplice e corredate dei documenti prescritti,  scade  il  trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. I testi integrali dei bandi, con l'indicazione  dei  requisiti  e delle modalità di partecipazione al concorso, sono stati  pubblicati nel bollettino ufficiale della Regione Calabria n. 46 del 13 novembre 2009 - parte terza - sito internet: www.locrisanita.it

 

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it