Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Sconti, anche dal dentista, per 15mila commercianti veneti ed i loro familiari
[mercoledì 13 gennaio 2010]

La Confcommercio Vento lancia un nuovo servizio per i propri associati: una carta sconti per prestazioni sanitarie. La “card” si legge sul sito dell’associazione permette di usufruire di una serie di prestazioni, comprese quelle odontoiatriche a tariffe agevolate. Gli sconti, sottolineano da Confcommercio potranno variare dal 15 al 35%.

Il servizio è reso possibile grazie alla convenzione tra Confcommercio ed una società di sanità integrativa che opera sull’intero territorio nazionale: la Previedical. Per usufruire del servizio gli iscritti ed i loro familiari potranno rivolgersi direttamente alle strutture convenzionate. 111 quelle odontoiatriche: 3 a Belluno, 18 a Padova, 5 a Rovigo, 25 a Treviso, 12 a Venezia, 28 a Vicenza, 20 a Verona. 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it