Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Vital Dent promuove le sue cliniche anche in televisione
[giovedì 28 gennaio 2010]

“Sorridere è importante. Sorridi con Vital Dent” è questo il messaggio lanciato dallo spot televisivo che da qualche giorno è in onda su LA7 e continuerà ad essere trasmesso per le prossime 19 settimane: per un totale di oltre 350 passaggi. Testimonial Susanna Messaggio già noto personaggio televisivo.

“Susanna Messaggio –spiegano dalla Vital Dent- è stata scelta in quanto mamma e donna particolarmente attenta ai temi della salute. Un personaggio particolarmente adatto a incarnare e interpretare i valori dell’azienda, da sempre impegnata a diffondere la cultura della prevenzione e della cura odontoiatrica, come strumento di benessere e di avanzamento sociale”.

Vital Dent, uno tra i più conosciuti marchi del franchising del settore dentale, è oggi presente sul territorio italiano con 50 centri.

Lo spot televisivo affianca la capillare campagna pubblicitaria da tempo pianificata attraverso affissioni ed inserzioni pubblicitarie.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it