Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Domani sarà assegnata la Borsa di studio in memoria del dott. Ivano Casartelli
[lunedì 1 febbraio 2010]

Sono quattordici i candidati che hanno inviato la propria domanda per ottenere la borsa di studio intitolata dagli Amici di Brugg al prof. Ivano Casartelli e che domani mattina 2 febbraio si troveranno presso l’Università degli Studi di Milano per sostenere la prova concorsuale.

Quattordici giovani odontoiatri motivati e preparati, informano dagli Amici di Brugg, che provengono da ogni parte d’Italia. “Dei quattordici ammessi –ci dicono gli organizzatori- otto sono donne ed anche questo è un dato sorprendente, almeno per il settore dentale. Insieme rappresentano ogni angolo della penisola: da Sondrio a Catania, da Asti ad Alghero, da Senigallia a Bari”.

A giudicare i candidati una commissione composta dalla professoressa Laura Strohmenger, direttore della Clinica odontoiatrica, il dottor Fabio Toffenetti, presidente onorario degli Amici di Brugg, il dottor Giancarlo Pescarmona, già vicepresidente e il dottor Mario Iorio, attuale presidente degli Amici di Brugg.

Il vincitore sarà proclamato ufficialmente nel corso dei lavori del 53° Congresso degli Amici di Brugg, in programma a Rimini Fiera dal 27 al 29 maggio.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it