Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’ASL di Latina cerca 6 dentisti e 6 igienisti per un contratto a tempo determinato. Le domande entro il 25 febbraio
[lunedì 15 febbraio 2010]

In  esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 61 del 5.02.2010, l’Asl di Latina ha indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento, a tempo determinato per sei mesi con contratto di collaborazione a progetto delle seguenti figure professionali:

Un odontoiatra da impiegare presso la U.O.S.D. di Odontostomatologia del Presidio Ospedaliero Sud, per 18 ore settimanali; un odontoiatra da impiegare presso il Distretto n. 1 - Poliambulatorio di Cisterna, per 18 ore settimanali; quattro odontoiatri da impiegare per 12 ore settimanali, da destinare allo screening scolastico nelle scuole della provincia di Latina ed alle altre attività di assistenza.

Un igienista dentale da impiegare presso la U.O.S.D. di Odontostomatologia del Presidio Sud, per 12 ore settimanali,  per lo screening scolastico, l’educazione sanitaria, l’igiene dentale, la fluoro profilassi, le sigillature e le altre attività connesse all’attuazione del Piano Regionale per l’Assistenza Odontoiatrica; un igienista dentale da impiegare presso il Distretto n. 1 - Poliambulatorio di Cisterna, per 12 ore settimanali, per lo screening scolastico, l’educazione sanitaria, l’igiene dentale, la fluoro profilassi, le sigillature e le altre attività connesse all’attuazione del Piano Regionale per l’Assistenza Odontoiatrica; quattro igienisti dentali da impiegare per 12 ore settimanali, per lo screening scolastico, l’educazione sanitaria, l’igiene dentale, la fluoro profilassi, le sigillature e le altre attività di assistenza, in attuazione del Piano Regionale per l’Assistenza Odontoiatrica, presso tutti gli ambulatori territoriali aziendali.

Le domande, secondo il bando di concorso reperibile sul sito UNID, dovranno pervenire al protocollo generale dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Latina entro le ore 12 del 25 febbraio 2010.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it