Si riunirà per la prima volta domani martedì 16 febbraio 2010 presso la sede del ministero della Salute in Lungotevere Ripa 1, il gruppo di lavoro che si occupa di odontoiatria creato all’interno della Commissione riabilitazione. Commissione che come vi avevamo anticipato ha come obiettivo quello di aggiornare le linee guida per le attività di riabilitazione; linee guida che permettano di attivare, con le risorse disponibili, adeguate risposte dal punto di vista della riabilitazione ai cittadini.
Il gruppo di lavoro sull’odontoiatria, ci spiegano dal Ministero, si interfaccerà per condivisione con il tavolo che si occupa di definire le raccomandazioni cliniche per tutte le branche dell’odontoiatria indicando atti di indirizzo riabilitativo specifici.
Il Gruppo di lavoro, coordinato dal prof. Enrico Gherlone (componente della Commissione riabilitazione), è composto dal prof. Roberto Di Lenarda, dal prof. Giuseppe Gallina, dal prof. Maurizio Ripari, dal prof. Raffaele Docimo, dal prof. Polizzi, e per il ministero dal dott. Michele Nardone e dal dott. Antonio Federici.