Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Prima riunione del gruppo di lavoro sull’odontoiatria all’interno della Commissione riabilitazione del ministero della Salute
[lunedì 15 febbraio 2010]

Si riunirà per la prima volta domani martedì 16 febbraio 2010 presso la sede del ministero della Salute in Lungotevere Ripa 1, il gruppo di lavoro che si occupa di odontoiatria creato all’interno della Commissione riabilitazione. Commissione che come vi avevamo anticipato ha come obiettivo quello di aggiornare le linee guida per le attività di riabilitazione; linee guida che permettano di attivare, con le risorse disponibili, adeguate risposte dal punto di vista della riabilitazione ai cittadini.

Il gruppo di lavoro sull’odontoiatria, ci spiegano dal Ministero, si interfaccerà per condivisione con il tavolo che si occupa di definire le raccomandazioni cliniche per tutte le branche dell’odontoiatria indicando atti di indirizzo riabilitativo specifici.

Il Gruppo di  lavoro, coordinato dal prof. Enrico Gherlone (componente della Commissione riabilitazione), è composto dal prof. Roberto Di Lenarda, dal prof. Giuseppe Gallina, dal prof. Maurizio Ripari, dal prof. Raffaele Docimo, dal prof. Polizzi, e per il ministero dal dott. Michele Nardone e dal dott. Antonio Federici.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it