Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Secondo la stampa Berlusconi candida la sua igienista dentale alle regionali: la notizia fa il giro del mondo
[martedì 23 febbraio 2010]

La notizia diffusa dalla stampa italiana della probabile candidatura nella lista che appoggia il presidente alla Regione Lombardia Roberto Formigoni dell’igienista dentale del presidente Berlusconi, Nicole Minetti, ha fatto il giro del mondo.

Queste alcune delle testate che ne hanno parlato:

The Telegraph; Vancouver Sun; Sky News; Daily Mail; Metro Uk; TVE; Athenes24; The Sun; The Times. La notizia è stata riportata anche su siti di settore esteri come Cosmeticdentistry.

La dott.ssa Minetti, si è laureata nel novembre scorso al San Raffaele di Milano dove oggi collabora presso il reparto diretto dalla dott.ssa Elisabetta Polizzi occupandosi anche di relazioni internazionali con le altre strutture con le quali il reparto intrattiene rapporti scientifici.

La stampa evidenza invece come la Minietti abbia partecipato come ballerina a due programmi televisivi di Italia Uno: Colorado e Scorie.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it