Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Istituzione dell’Albo degli igienisti dentali: altro rinvio in Commissione. Riaperti i termini per presentare ulteriori emendamenti
[giovedì 25 febbraio 2010]

Come nella riunione del 2 febbraio 2010 anche in quella di ieri mercoledì 24 febbraio la XII Commissione igiene e sanità del Senato ha ripreso, ma subito rinviato, l’esame del DdL (1142) Boldi ed altri  -Istituzione degli ordini e albi delle professioni sanitarie infermieristiche, ostetrica, riabilitative, tecnico- sanitarie e della prevenzione e del  DdL (573) Caforio ed altri - Nuove norme in materia di ordini ed albi delle professioni sanitarie infermieristiche, ostetrica, riabilitative, tecnico - sanitarie e della prevenzione.

Su richiesta dei senatori Daniele Bosone (PD) e Luigi D’Ambrosio, la Commissione ha deciso di  riaprire il termine di presentazione degli emendamenti riferiti al disegno di legge n. 1142, entro le ore 13 di martedì 2 marzo 2010.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it