Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Domenica, a Roma, in maschera per imparare l’igiene dentale grazie all’UNID
[venerdì 26 febbraio 2010]

Domenica 28 Febbraio alle ore 15.00 l’ Unione Nazionale Igienisti Dentali in collaborazione con l’Associazione Donne a Colori Onlus, organizza presso l’Ospizio Salesiano Sacro Cuore di Roma un evento rivolto in particolare ai bambini della comunità latino americana della città con l’obiettivo sensibilizzarli verso la prevenzione della salute orale.

“Con questo evento –spiegano dall’UNID- vogliamo dare un segno di solidarietà offrendo un’opportunità reale di integrazione a tutte quelle etnie che sempre più entrano a far parte della nostra vita quotidiana”.

Il momento culturale e didattico che si trasformerà in una festa in maschera in occasione del Carnevale, regalando spazzolini e dentifrici ai bambini che interverranno.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it