Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Ordine autonomo per gli odontoiatri. La Commissione Salute del Senato consiglia l’iniziativa legislativa
[venerdì 5 marzo 2010]

Non passa in Commissione Salute del Senato la proposta della FNOMCeO di inserire nel DL 1142 sull’istituzione degli albi per le professioni sanitarie la riorganizzazione degli Ordini delle professioni sanitarie di Medico chirurgo, Odontoiatra, Farmacista e Veterinario criticata dalle professioni sanitarie.

Sul fronte dell’istituzione per gli odontoiatri di un Ordine autonomo rispetto a quello dei medici chirurgi, il Sen Stefano De Lillo (PdL) ha presentato in Commissione un OdG attraverso il quale si invita il Governo a “valutare l'opportunità di una specifica iniziativa legislativa di riforma della legge n. 409 del 1985, volta ad assicurare la completa autonomia tra la componente medica e quella odontoiatrica”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it