Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Finta dentista scoperta nel savonese. A Milano denunciato abusivo extracomunitario clandestino
[venerdì 5 marzo 2010]

In provincia di Savona i carabinieri hanno denunciata una cinquantenne milanese con l’accusa di esercizio abusivo della professione medica. Secondo le cronache la donna in possesso di un diploma di un istituto linguistico aveva nel pieno centro di Albenga uno studio dentistico attrezzato di tutto quanto necessitava, salvo la laurea. Le indagini sono partite a seguito di alcune denuncie da parte di alcuni pazienti. Studio sequestrato e abusiva denunciata.

Era invece in una cantina di uno stabile milanese, ampliata abusivamente, lo studio dentistico attivato da un immigrato irregolare di 34 anni proveniente dal Perù. Secondo la stampa locale il finto dentista avrebbe avuto circa 200 pazienti. Nei guai anche un cittadino ecuadoregno, regolare, proprietario della cantina affittata all’abusivo clandestino.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it