Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Il Collegio dei Docenti 2010 a Chieti
[giovedì 18 marzo 2010]

Sarà l’Università di Chieti ad ospitare dal 20 al 23 aprile l’edizione 2010 del Congresso Nazionale dei Docenti delle Discipline Odontostomatologiche. Appuntamento importante che cade nel trentennale dell’istituzione del Corso di  Laurea in Odontoiatri e Protesi dentale.

“Non si può programmare il futuro se il presente non viene fatto proprio con disincanto ed accolto da tutti come responsabilità collettiva”, sostiene la presidente del Collegio prof.ssa Elettra De Stefano Dorigo. “ Per questo motivo -continua- il Congresso Nazionale dei Docenti di Scienze Odontostomatologiche è il congresso delle sinergie per definire un patto di crescita; è il Congresso del confronto per una didattica di eccellenza; è il Congresso degli uomini liberi capaci senza condizionamenti di mettersi continuamente in gioco per trasformare i problemi in opportunità; è il Congresso in grado di stimolare le energie migliori nel rispetto degli interessi comuni ed al servizio della comunità; è il Congresso del disincanto ma anche dell’utopia per dare nuove concrete speranze a tutti i giovani che hanno il coraggio di battersi per un futuro diverso”.

Interessante e pieno di elementi di rilievo il programma 2010 dove relazioni scientifiche di qualità si intersecano con workshop ed appuntamenti di approfondimenti su temi cari al monto universitario ed alla professione.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it