Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
ANDI fa “cento”. Costituita la sezione di Isernia
[giovedì 18 marzo 2010]

“Non si potevano celebrare meglio i sessantacinque anni della fondazione di ANDI”. E’ questo il commento del presidente nazionale Roberto Callioni alla costituzione della centesima sezione provinciale dell’associazione ad Isernia.

"Un primato –continua Callioni dal sito dell’associazione-  che ribadisce il fondamentale radicamento sul territorio di ANDI rafforzato, tra l’altro, da un andamento del rinnovo delle iscrizioni attualmente in corso molto, molto promettente”

Questo il neo gruppo dirigente della sezione molisana: presidente Danilo Canè; vicepresidente Mario Testa; tesoriere Giovanni Angelone; segretario Sara Folchitti; segretario culturale Davide Tagliaferri; segretario sindacale Marcantonio Liguori; consiglierei Serena Rosato e Guerini Di Sandro.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it