Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Studi di settore: on-line la bozza del modello da allegare al prossimo Unico
[martedì 23 marzo 2010]

Disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate le bozze dei modelli per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli studi di settore, che costituiscono parte integrante della dichiarazione Unico 2010; tra questi anche quello che interessa studi odontoiatrici.

Tra le novità più interessanti, i cambiamenti riguardanti i quadri A, destinato a raccogliere le informazioni del personale addetto all’attività, ed F, quello degli elementi contabili.

“In attesa degli eventuali interventi di revisione congiunturale speciale degli Studi di settore ai sensi dell’articolo 8 del decreto legge 185/2008 –precisano dalle Entrate- nel quadro X della bozza non sono state ancora indicate le ulteriori informazioni necessarie per l'adeguamento dei risultati degli studi alla situazione di crisi economica”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it