Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Domani la III Conferenza Nazionale sui dispositivi medici
[lunedì 12 aprile 2010]

A poche settimane dell’entrata in vigore del direttiva 2007/47CE a seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n.60 del Decreto Legislativo 25 gennaio 2010 n. 37, il Ministero della Salute organizza dal 13 al 14 aprile la III Conferenza Nazionale sui Dispositivi Medici.

Strutturata in due giornate il programma prevede numerose sessioni e workshop di approfondimento, nel corso dei quali si affronteranno i temi di maggior interesse e rilevanza per il settore attraverso il confronto tra tutti gli attori del sistema: Ministero della Salute, rappresentanti regionali, esperti, nazionali ed europei provenienti da altre istituzioni e dal mondo universitario ed industriale. L’evento vedrà anche la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni comunitarie e delle altre Autorità Competenti dell’Unione Europea.

La Conferenza è in programma a Roma presso l’Auditorium della Tecnica (via Umberto Tupini, 65).


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it