Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Gestione ENMPAM da Oscar. La rivista World Finance conferisce l’Award 2010 all’Ente previdenziale di medici e dentisti
[martedì 13 aprile 2010]

La Fondazione ENPAM ha vinto l’edizione 2010 del World Finance Awards, prestigioso riconoscimento finanziario assegnato dalla rivista World Finance.

La Fondazione, si legge nelle motivazioni, è stata considerata un esempio virtuoso di management competente oltre che un modello di trasparenza e di efficiente amministrazione. La transizione dal pubblico al privato ha aumentato le capacità di efficienza della Fondazione ENPAM facendola diventare più flessibile pur mantenendo stabili gli obiettivi sociali ed economici. La creazione di una sinergia tra la sostenibilità di un solido patrimonio di base e l’analisi dei costi e dell’efficacia ha prodotto ottimi risultati. Di anno in anno le risorse della Fondazione sono aumentate stabilmente e alla fine di dicembre 2009 il valore complessivo patrimoniale era di € 9.5bn.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it