Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Il 3 settembre 2010 la prova di ammissione per iscriversi alle facoltà di odontoiatria e protesi dentale. L’8 settembre quella per igiene dentale
[mercoledì 14 aprile 2010]

Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, in attesa che venga perfezionato il decreto in cui saranno definite le modalità ed i contenuti delle relative prove di ammissione ai corsi di laurea specialistica/magistrale programmati a livello nazionale per l'anno accademico 2010-2011 ha anticipato le date in cui si svolgeranno i test.

Quella per odontoiatria e protesi dentale si svolgerà venerdì 3 settembre, il giorno prima quello per medicina e chirurgia mentre per le professioni sanitarie la data indicata è mercoledì 8 settembre.

Per sapere il numero dei posti disponibili per i vari atenei sede di corso di laurea si dovrà attendere ancora qualche mese. La norma impone al Ministero di indicarli entro i 60 gironi dalla data dell’esame di ammissione.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it