Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Toscana, entro il 31 gennaio si devono presentare i documenti per l’autorizzazione sanitaria
[mercoledì 14 gennaio 2009]

Come già evidenziato su questo sito nella news del 12 dicembre scorso la Giunta Regionale Toscana, con la delibera n. 780 del 06/10/2008, ha approvato il Regolamento di attuazione della Legge Regionale n. 8 del 1999 in materia di autorizzazioni e requisiti degli studi medici ed odontoiatrici.

Il Regolamento prevede che anche gli studi odontoiatrici che effettuano prestazioni considerato nel regolamento approvato “a miniore invasività” devono presentare al Comune competente della sola Dichiarazione di Inizio Attività (DIA), mentre quelli che erogano prestazioni "non a minore invasività" sono obbligati a presentare la domanda di autorizzazione.

Tutti i liberi professionisti sono quindi tenuti a presentare la DIA o la domanda di autorizzazione  al Comune competente entro il 31 gennaio 2009.
Sul sito della Regione è possibile scaricare le informazioni e la modulistica necessaria.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it